Giulia Arzano | Social e Google advertiser

Facebook e Instagram Ads: consulente al servizio del tuo prodotto.

Hai un prodotto o un servizio da promuovere, ma non hai tempo da dedicare alle campagne pubblicitarie di Facebook e Instagram.

Hai un e-commerce e vuoi ottimizzare la spesa pubblicitaria su Meta.

Hai un'attività online e vuoi aumentare il numero di nuovi clienti.

La tua azienda sta crescendo, ma tu vuoi farla andare più veloce.


Fai il salto di qualità

Lascia che il tuo business viaggi col pilota (semi) automatico

Consulenza Facebook Ads, consulenza Instagram Ads

Come esperta di Facebook e Instagram Ads, posso creare e gestire le tue campagne pubblicitarie ideandone la struttura e usando il tuo budget con strategia, aumentando le vendite, la brand awareness o la lead generation (in base all’obiettivo che decideremo di perseguire).

Posso aiutarti a scalare il tuo business, permettendoti di reinvestire le tue risorse (economiche e di tempo) in attività più remunerative. Pensi sia la consulente Facebook Ads giusta per te?

Parliamo di Ads

In cosa consistono le consulenze Facebook e Instagram Ads

Analisi e strategia

Analizzerò lo storico del tuo account, della tua attività e studieremo insieme la strategia migliore per raggiungere le persone realmente interessate al tuo prodotto.


Ideazione delle creatività

Posso creare per te la parte creativa (visual & copy) degli annunci coinvolgendo il team, in base alle necessità


Settaggio della campagne

Mi occuperò della parte operativa, di testing e di ottimizzazione


A/B test

Diversificherò creatività o audience, in base all’obiettivo specifico della campagna


Monitoraggio costante

Controllerò giornalmente che l’andamento della sponsorizzata e i dati di performance principali rimangano costanti


Report mensili

Ti invierò dei documenti riassuntivi di tutto quello che sarà successo, con indicazioni per poter migliorare in futuro


Esperta di Facebook Ads, ma anche consulente.

Non mi occupo solo della parte operativa, ma svolgo anche un ruolo consulenziale: se mi chiedi una sponsorizzata FB ma ritengo che sia più opportuno usare Google Ads o altre strategie o canali, te lo farò sicuramente presente.

Creo collaborazioni a lungo termine.

Per poter fare un buon lavoro ho bisogno di raccogliere dati per un po’ di tempo, sui quali poter fare delle valutazioni e agire di conseguenza. Per questo motivo, preferisco cercare aziende che vogliano instaurare un rapporto lavorativo duraturo.

Domande frequenti:

Ogni quanto monitori le campagne?

Controllo le campagne quotidianamente ma i report sono mensili, perché le Ads hanno bisogno di tempo per produrre delle statistiche utili a qualunque tipo di valutazione.

Devo darti l’accesso al mio sito?

Dipende: nella maggior parte dei casi mi basterà che tu mi renda collaboratrice nel tuo account del Business Manager.

Curi anche copy e visual?

Si, a meno che tu non abbia già un team interno che si occupa di questo.

Ti occupi anche di branding?

No: se non hai le idee chiare sull’identità di brand e sulla tua unicità, sarà molto difficile lavorare sulla promozione del business. Tuttavia, posso consigliarti dei professionisti di fiducia.

Offri anche consulenze per gestire le Facebook e Instagram Ads in autonomia?

Certamente: contattami e possiamo organizzare un ciclo di formazione in cui ti insegnerò a gestire il tuo Business Manager o ad affinare le tue conoscenze.

Aumenta il raggio d’azione, aumenta il ROI.

Rispondo entro due giorni lavorativi e la prima call è gratuita.
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